Chi siamo

Iannelli Traslochi e Trasporti è un’azienda pugliese operante nel campo dei trasporti nazionali, da oltre vent’anni, offrendo un servizio personalizzato e mirato a ciascun cliente per ogni sua richiesta.

L’azienda nasce nei primi anni ’90, dal 2004 si è affermata prima sul territorio locale ed in un secondo momento a livello nazionale, diventando così, una vera e propria realtà di successo.

Vision

Il settore dei trasporti è in continua evoluzione, tanto che circa il 60% di questi ultimi avviene su gomma.

La vision della nostra azienda è quella di riuscire, attraverso una presenza capillare sul mercato, a ricoprire gran parte del territorio nazionale.

Per il raggiungimento di tale obiettivo necessariamente sarà obbligatoria l’implementazione di nuovi mezzi di trasporto. Ed infine l’idea è quella di fornire un servizio di logistica anche all’estero.                    

Mission

L’azienda Iannelli Traslochi e Trasporti S.N.C. è presente sul mercato da oltre vent’anni con lo scopo di fornire un servizio a 360° per tutte le tipologie di clienti, dai privati alle aziende passando per gli enti.

Tra i punti di forza di questa attività spicca l’attenzione che si porge al cliente, soddisfandolo e accontendandolo durante tutta la durata del servizio offerto.

Per compiere tali trasporti, la ditta Iannelli Trasporti, ha a disposizione diversi mezzi per offrire soluzioni personalizzate e misurate in tema di logistica e trasporti.

Elementi chiave su cui punta l'azienda